"La ricchezza non è di chi la possiede, ma di chi la difende dal Fisco e dai Creditori"
Costituzione di Società nell'Unione Europea
La costituzione di una società nell’Unione Europea (UE) è differente a seconda delle normative vigenti per ciascuno Stato Membro e della tipologia di società.
Global Consulting Trust offre una guida ed un supporto lungo tutto il percorso di costituzione di una società in uno Stato Membro dell’Unione Europea, dalle fasi più embrionali, sino alla consulenza in materia fiscale ed alle scelte migliori nell’ambito di tutti gli aspetti della vita societaria e finanziaria, anche in vista della tutela più efficiente del patrimonio sociale e del patrimonio personale dei soci.
Consulenza Personalizzata per la Costituzione di Società nell'UE
In particolare, Global Consulting Trust, attraverso la propria rete di professionisti ed esperti, quali avvocati, notai e commercialisti, vi fornirà consulenza personalizzata ed aderente alle vostre concrete esigenze, a livello legale, fiscale e finanziario, finalizzata dell’abbattimento degli oneri fiscali e burocratici.
1
Scelta del Paese e Tipo di Società
2
Pianificazione e preparazione
Business plan e strategie di mercato
3
Documentazione utile per la costituzione della società
Con riferimento all’Atto Costitutivo ed allo Statuto
4
Registrazione della Società presso i competenti registri
5
Deposito del capitale sociale ed apertura di un conto corrente
Global Consulting Group opera su tutto il territorio dell’Unione Europea, compresi Irlanda, Cipro, Lussemburgo, Estonia, Lituania, Liechtenstein, Malta, Olanda, Bulgaria e Ungheria